Coppa d’Africa 2025: Guinea Equatoriale-Sudan, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

La partita è valida per la seconda giornata del Gruppo E della competizione continentale, squadre in campo alle 16

Guinea Equatoriale-Sudan è una partita valida per la seconda giornata del Gruppo E della Coppa d’Africa 2025, in svolgimento in Marocco. Le due squadre scendono in campo alle 16: entrambe hanno perso le partite della prima giornata. La Guinea è stata sconfitta dal Burkina Faso per 2-1, mentre il Sudan è stato travolto per 3-0 dall’Algeria leader del gruppo. E’ quindi già un match spareggio ad alta tensione: chi vince tiene vivo il sogno qualificazione, un ko significa l’eliminazione praticamente certa dal torneo.

La Guinea Equatoriale, che ha vinto gli ultimi due match contro il Sudan, si presenta con Machin e Zuniga in attacco, sulle fasce ci sono Salvador e Asue, a centrocampo Mascarell fa coppia con Ganet.

Sudan con il tridente Abdelrahman, Eisa, Mozamil. A centrocampo Taifour insieme a Omber e Nooh. I terzini saranno Awad e Khamis.

Guinea Equatoriale-Sudan, le probabili formazioni
Guinea Equatoriale (4-4-2): Owono; Akapo, Orozco, Coco, Ondo; Salvador, Mascarell, Ganet, Asue; Machin, Zuniga. Allenatore: Obiang.
Sudan (4-3-3): Eineel; Awad, Saeed, Karshom, Khamis; Taifour, Omer, Nooh; Abdelrahman, Eisa, Mozamil. Allenatore: Kwesi.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati