Vincenzo Italiano annuncia il portiere titolare. E fa chiarezza su Cristiano Biraghi

Le parole di Vincenzo Italiano alla vigilia di Fiorentina-Ferencvaros

Vincenzo Italiano ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Ferencvaros, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Conference League. “E’ una gara importante perché è la prima in casa – ha sottolineato -, vogliamo un risultato importante cercando di ripetere a livello di prestazione quello che abbiamo visto nelle ultime sfide cercando anche di essere più continui all’interno della gara. Sarà importante per la classifica del girone e dovremo sfruttare questa inerzia e questo entusiasmo del periodo. Loro hanno Stankovic, un allenatore importante, conosciamo la pericolosità ma sono 3 punti importanti e vogliamo ottenerli”.

Quindi ha svelato chi giocherà tra i pali: “Come abbiamo già fatto in precedenza, domani giocherà Christensen. Sta crescendo, con l’adattamento e l’ambientamento. Il ragazzo continua in questo suo percorso e domani sarà lui a difendere la nostra porta”.

Infine, ha fatto chiarezza sulle condizioni di Cristiano Biraghi: “La caviglia è molto migliorata, oggi si è allenato in gruppo e se domani sarà tutto risolto sarà della partita. Mi auguro di sì, qualcuno ha bisogno di rifiatare e fra poco rigiochiamo in campionato, mi auguro ci sia perché è fresco, è un giocatore importante e dal punto di vista della prestazione può dare qualcosa di importante”.

Articoli correlati