Le probabili formazioni Jagiellonia-Fiorentina dei play-off di Conference League 2025-2026. Caclio d'inizio alle 21.00 allo Estadio Municipal
Alle 21.00 di stasera, la Fiorentina scenderà in campo contro lo Jagiellonia per l’andata dei play-off di Conference League, allo Stadio Municipale di Białystok. Dopo due mesi di attesa, i viola tornano in Europa, ma la situazione in Serie A non è certo delle migliori dato che la squadra rischia la retrocessione. La sfida contro i polacchi potrebbe essere l’occasione giusta per dare una scossa a una stagione deludente, ma allo stesso tempo potrebbe rivelarsi un ulteriore ostacolo per la salvezza, che resta l’obiettivo principale.
Il match in Polonia è fondamentale per capire se la Fiorentina riuscirà a rialzarsi. Lo Jagiellonia, che lo scorso anno ha raggiunto i quarti di finale, non è certo una squadra facile da affrontare. I polacchi punteranno sul fattore campo e sulle difficoltà della squadra italiana per cercare di mettere in discesa il discorso qualificazione già all’andata.
Per la Fiorentina, quindi, è una partita decisiva, non solo per andare avanti in Conference League, ma anche per ritrovare fiducia e riscatto in una stagione che finora ha regalato poche gioie. La sfida con lo Jagiellonia potrebbe essere l’opportunità giusta per invertire la rotta.
Le probabili formazioni
Jagiellona (4-3-3): Abramowicz; Wojtuszek, Vital, Pelmard, Wdowik; Mazurek, Kobayashi, Badzar; Pozo, Rallis, Nahuel. Allenatore: Siemieniec
Fiorentina (4-1-4-1): Lezzerini; Fortini, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Ndour; Harrison, Mandragora, Fabbian, Fazzini; Piccoli. Allenatore: Vanoli.