Ciro Immobile, sospiro di sollievo: poteva andare peggio

Immobile si era fatto male contro il Sassuolo

Sospiro di sollievo Lazio per Ciro Immobile: poteva andare peggio ma Maurizio Sarri dovrà comunque fare a meno del suo centravanti in vista del match valido per gli ottavi di finale di Coppa italia in programma giovedì 19 gennaio contro il Bologna.

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero” si legge nella nota del club biancoceleste.

Il numero 17 della Lazio, con ogni probabilità, oltre al Bologna salterà anche le sfide di campionato contro Milan e Fiorentina. L’obiettivo è di tornare a disposizione per la partita del 6 febbraio contro l’Hellas Verona.

Articoli correlati