Championship 2024-2025: Sheffield United-Sunderland, le probabili formazioni

Championship 2024-2025: Sheffield-Sunderland si sfidano a Wembley per l’ultimo posto da assegnare in Premier League

Sabato 24 maggio allo stadio di Wembley di Londra andrà in scena la partita tra Sheffield United e Sunderland che determinerà chi tra le due squadre salirà in Premier League. I Blades nelle semifinali playoff hanno battuto per ben due volte con un doppio 3-0, sia andata che ritorno, il Bristol City.

Il Sunderland, invece, nell’andata dei playoff è riuscito a vincere in trasferta sul campo del Coventry per 2-1. Il ritorno è finito in parità, 1-1, e ha consentito alla squadra di Le Bris di accedere alla finale di Wembley.

Lo Sheffield United dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. In porta ci sarà molto probabilmente Cooper, con i due centrali davanti a lui che saranno Robinson e Ahmedhodzic. Le due punte saranno Cannon e Moore.

I Black Cats dovrebbero adottare lo stesso modulo schierato dagli avversari, il 4-4-2. Sulle fasce agiranno Le Fee e Roberts, mentre le due punte saranno Isidor e Mayenda. Hume e Cirkin come terzini, mentre a difendere i pali ci sarà Patterson.

Probabili formazioni 

Sheffiled (4-4-2): Cooper, Burrows, Robinson, Ahmedhodzic, Choudhury; Hamer, Souza, Peck, Brooks; Moore, Cannon. All: Wilder

Sunderland (4-4-2): Patterson, Cirkin, O’Nien, Ballard, Hume; Le Fee, Bellingham, Neill, Roberts; Isidor, Mayenda. All: Le Bris

TG SPORT

Articoli correlati