Ivan Juric non esclude il ritorno da titolare di Ademola Lookman

Articolo di Andrea Gussoni

Ivan Juric ha parlato alla vigilia della sfida di Champions contro il Bruges

Ivan Juric ha parlato alla vigilia della sfida di Champions contro il Bruges: “Vogliamo riscattarci e lottare per vincere. Daremo tutto domani sera. Mi è dispiaciuto non vedere i nostri tifosi durante le trasferte di Torino. Mi aspetto un grande clima domani da parte di un tifo caloroso e che sta attaccato alla squadra”.

“Sono una squadra ottima e collaudata. Per loro non è un momento di troppa stanchezza: il campionato è ancora lungo. Certe volte è meglio giocare più spesso. Sono una squadra che non molla mai – ha aggiunto – Sono compatti e giocano alla pari: basta vedere quello che hanno fatto con il Monaco”.

“A noi piacerebbe avere tutti a disposizione: cercare di vincere la partita cercando anche di non spremerli troppo, ma i ragazzi stanno bene e sono fiducioso. Non vedo l’ora di riavere la squadra al completo: spero dopo la sosta di recuperare qualcuno”.

“Ipotesi tridente? Siamo migliorati molto davanti, ma dall’altra parte senza solidità difensiva non vai da nessuna parte. Tutta la squadra ha fatto una partita di sacrificio contro la Juve: serve anche questo per portare a casa i risultati. Lookman titolare? E’ da un po’ di tempo che si è allenato con noi. Valuterò poi in vista di domani”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati