Finale PSG-Inter: subito un colpo di scena per i biglietti del maxischermo di San Siro

I tifosi nerazzurri che sperano ancora di andare a Monaco di Baviera di fronte a una scelta.

La finale della Champions League 2024/25 è ormai alle porte: sabato 31 maggio l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Paris Saint Germain di Luis Enrique a Monaco di Baviera: è previsto un vero e proprio esodo di tifosi nerazzurri verso la città dell’Ispettore Derrick. C’è chi anche partirà senza avere il biglietto.

I fan della Benamata potranno vivere l’evento anche da San Siro, dove sarà allestito un maxi-schermo. Il club meneghino ha annunciato che lo stadio aprirà i cancelli alle 19 per una serata ricca di emozioni, spettacolo e attesa fino al calcio d’inizio, previsto per le 21.

I biglietti, in vendita da oggi – martedì 27 maggio – a partire da 10 euro sul sito Vivaticket, saranno inizialmente riservati agli abbonati e ai soci Inter Club. La vendita anticipata è cominciata alle 12 e durerà fino a mezzanotte: chi ha diritto alla prelazione riceverà via mail un codice per l’acquisto. I biglietti saranno nominali e non cedibili: un dettaglio importante, se vogliamo un colpo di scena, per chi spera ancora di trovare un tagliando per assistere dal vivo alla supersfida di Monaco di Baviera.

La vendita libera inizierà invece alle 12 di mercoledì 28 maggio, fino a esaurimento posti. Al termine della partita, come da prassi, i tifosi dovranno lasciare lo stadio indipendentemente dall’esito della gara.
Biglietti e tariffe
PRATO NON NUMERATO – Intero soci/abbonati 28 euro
1 BLU NUMERATO – Intero soci/abbonati 24 euro
1 VERDE NUMERATO – Intero soci/abbonati 24 euro
1 ROSSO NUMERATO – INTERO SOCI/ABBONATI 30 euro
1 ROSSO POLTRONA NUMERATO – Intero soci/abbonati 45 euro
2 BLU NUMERATO – Intero soci/abbonati 18 euro
2 VERDE NUMERATO – Intero soci/abbonati 18 euro
2 ROSSO NUMERATO – Intero soci/abbonati 24 euro
3 BLU NUMERATO – Intero soci/abbonati 10 euro
3 VERDE NUMERATO – Intero soci/abbonati 10,00 euro
3 ROSSO NUMERATO – Intero soci/abbonati 13,50 euro

TG SPORT

Articoli correlati