Champions League, Pietro Paolo Virdis schietto su Nicolò Barella

Champions League, Pietro Paolo Virdis schietto su Nicolò Barella

Raggiunto da L’Unione Sarda, Pietro Paolo Virdis ha parlato di Nicolò Barella. Il giovane centrocampista tra poche ore giocherà la finale di Champions League contro il Manchester City a Istanbul: “Credo che la soddisfazione e l’emozione crescerà con l’avvicinarsi della partita, ma mi sembra che il ragazzo abbia un buon autocontrollo”.

“Gli auguro di essere grande protagonista, come lo è stato finora, ma nello stesso tempo da milanista non posso augurarmi una vittoria della sua squadra” ha chiosato l’ex Cagliari vincitore della Coppa dei Campioni nella stagione 1988-1989 con il Milan.

Queste le parole di Antonello Cuccureddu: “Mi fa piacere che un sardo, anche se interista, abbia questo onore. Sta ottenendo quello che merita, mi piace come giocatore e come ragazzo: ha carattere e qualità tecniche. Vederlo giocare è un piacere: forse in campo deve parlare di meno. Ma il carattere è quello, piano piano lo capirà. Fa onore alla Sardegna. Io, è ovvio, sono juventino, ma mi fa piacere per l’Isola”. Cuccureddu ha perso la finale di Coppa dei Campioni nel 1973 a Belgrado con la maglia della Juventus.

Articoli correlati