Calcio in lutto, addio a Gagliardini

Tragedia nel calcio dilettantistico laziale. Flavio Gagliardini è morto, all’età di 35 anni, mentre si stava allenando con il Csl Soccer di Civitavecchia. Il calciatore si è improvvisamente accasciato a terra, vittima di un malore.

Trasportato prontamente al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, è stato subito affidato ai medici che hanno cercato disperatamente di salvarlo, ma non c’è stato niente da fare. La causa della morte sarebbe un infarto.

Il club ha emesso un comunicato: “iardini attaccante Csl Soccer di Civitavecchia
Morto Flavio Gagliardini attaccante Csl Soccer di Civitavecchia
L’ASD CIVITAVECCHIA 1920 mostra tutta la propria indescrivibile tristezza per la prematura scomparsa dell’ex bomber nero azzurro Flavio Gagliardini (in tuta nella foto). Ragazzo d’oro, dai sani principi, atleta esemplare, leggenda del calcio civitavecchiese che provocherà sempre, col suo ricordo, sconfinate emozioni. Il club, a cui hai dato tanto, ti piange Flavio e lo fa in maniera struggente: siamo dilaniati dentro per la tua tragica morte. Un abbraccio denso d’affetto, va ai familiari di Flavio, con la speranza che questo simbolico gesto sentito, da parte di tutta la ASD CIVITAVECCHIA 1920, possa in qualche maniera mitigare un dolore così atroce. Ti porteremo sempre nel cuore con maglia, pantaloncini e calzettoni addosso, sei stato un grandissimo calciatore: ciò che ci hai trasmesso in questa vita non lo dimenticheremo mai più”.

Articoli correlati