Cagliari-Saint-Etienne, le probabili formazioni dell’amichevole

Le probabili formazioni di Cagliari-Saint-Etienne, match amichevole valida per la prima edizione del Trofeo Gigi Riva. Calcio d'inizio alle 20

Prima uscita stagionale alla Unipol Domus per il Cagliari, che accoglie il Saint-Étienne in un’amichevole in vista della nuova stagione. In palio il prestigioso Trofeo Gigi Riva. Calcio d’inizio alle ore 20.30. Entrambe le squadre sono reduci da un ko nei rispettivi ultimi test: i rossoblù arrivano dalla sconfitta con l’Hannover, mentre i francesi hanno perso col Paris FC.

Pisacane si affida all’unica punta Piccoli. Alle sue spalle Zortea e Luvumbo sulla trequarti, mentre il centrocampo sarà affidato a Prati. In difesa c’è attesa per l’esordio del giovane Idrissi.

Horneland sceglie il tandem d’attacco formato da Cardona e Old. A centrocampo spazio a Jabeur e Boakye sulle fasce, mentre la difesa sarà guidata dalla coppia Bernauer-Lamba.

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Luperto, Obert, Idrissi; Adopo, Prati, Deiola; Zortea, Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Pisacane.

Saint-Etienne (4-4-2): Larsonneur; Appiah, Bernauer, Lamba, Traore; Jaber, Tardieu, Moueffek, Boakye; Cardona, Old. Allenatore: Horneland.

TG SPORT

Articoli correlati