Cagliari, Claudio Ranieri non si sbilancia su Gianluca Lapadula

Le parole di Claudio Ranieri in vista di Cagliari-Sassuolo

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista del posticipo di lunedì sera tra Cagliari e Sassuolo, alla 'Unipol Domus'. "Il Sassuolo? Ha fatto molto bene soprattutto in casa – ha sottolineato -. Dovremo fare una gara perfetta. E' la squadra che tira maggiormente da fuori, ti porta dentro le ali e ti mette in difficoltà. Sa quello che deve fare e come".

Quindi non si è sbilanciato sulla possibilità di vedere Gianluca Lapadula titolare: "L'ho visto molto bene, ha fame, anche se non i 90 minuti. Perchè no? Potrebbe anche partire dal primo minuto, ma ho anche le soluzioni come Petagna. Shomurodov sta tornando quello di Genova. Ed è quello che voglio".

Sul mercato invernaele ha tagliato corto: "Mi occupo della squadra attuale. Ne sono contento. Qualcuno non sta rendendo, ma è una cosa normale. Mi fido di tutti coloro che abbiamo preso ed ancora non stanno rendendo. Ma sono buoni giocatori".

"Per me ogni partita è un mattoncino. Abbiamo cinque punti di differenza dal Sassuolo e la gara è importante per entrambi. Alla fine del girone di andata potremo concentrarci sulle gare successive" ha chiosato Ranieri.

Articoli correlati