C’è un retroscena dietro il trasferimento di Vincenzo Millico

Vincenzo Millico si è trasferito dal Torino al Cagliari

Per migliorare il reparto offensivo, il Cagliari ha ingaggiato Vincenzo Millico, che al Torino avrebbe trovato ben poco spazio. Dietro al trasferimento del centravanti c’è però un retroscena: pare che i sardi fossero interessati a Marko Lazetic del Milan e c’era stata anche un’apertura da parte del club rossonero. Stefano Pioli, però, dopo essersi consultato con il suo staff, ha deciso di trattenere il serbo poichè Giroud e Origi non danno molte sicurezze a livello di infortuni. Tramontata la pista, Capozucca si è fiondato dunque su Millico.

Il classe 2000 è arrivato a titolo definitivo: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dal Torino del diritto alle prestazioni sportive di Vincenzo Millico: il calciatore arriva in rossoblù a titolo definitivo e ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo a favore del Club sino al 30 giugno 2026”.

“Abile nell’uno contro uno, sfrutta le sue qualità per creare la superiorità numerica e offrire anche invitanti assist ai compagni. Un giovane di prospettiva che proprio nel giorno in cui festeggia 22 anni entra ufficialmente a far parte della famiglia rossoblù per mettere a disposizione della squadra tutto il suo talento. Buon compleanno e ben arrivato in Sardegna, Vincenzo” si legge nel comunicato diffuso dal club rossoblù.
 

Articoli correlati