Con la 18ª giornata di Bundesliga si torna in campo per una sfida di grande interesse: alla MHP Arena lo Stoccarda ospita l’Union Berlino
Con la 18ª giornata di Bundesliga si torna in campo per una sfida di grande interesse: alla MHP Arena lo Stoccarda ospita l’Union Berlino.
Il 2026 dello Stoccarda è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie di prestigio che hanno consolidato la posizione in zona Champions. La squadra di Hoeness sta vivendo un momento estremamente positivo, trascinata da un attacco in grande forma: Undav e Demirović sono protagonisti assoluti, con il primo già decisivo tra gol e assist nelle prime uscite dell’anno. Il tecnico ha sottolineato la maturità del gruppo, capace di reagire con forza alle difficoltà. Restano indisponibili Darvich, El Khannouss, Jovanovic e Tomas.
L’Union Berlino si presenta a Stoccarda con una buona continuità di risultati, anche se il rendimento offensivo resta altalenante. Attenzione ad Ansah, giovane talento classe 2004, che finora ha messo a referto 5 gol e 1 assist ma non segna da tre partite. Tra gli assenti figurano Kohn, Rothe e Skov.
Probabili formazioni
VfB Stuttgart (4-2-3-1): Nübel; Asignon, Hendriks, Chabot, Mittelstadt; Chema, Stiller; Führich, Nartey, Demirović; Undav.
FC Union Berlin (3-5-2): Rønnow; Doekhi, Querfeld, Leite; Haberer, Kemlein, Khedira, Schäfer, Juranović; Ansah, Burke.