Bundesliga 2025-2026: Amburgo-Stoccarda, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Amburgo-Stoccarda, dodicesima giornata di Bundesliga 2025-2026. Calcio d'inizio alle 15.30 al Volksparkstadion.

La domenica della dodicesima giornata di Bundesliga si apre con la sfida tra Amburgo e Stoccarda. Calcio d’inizio alle ore 15.30 al Volksparkstadion. I padroni di casa proveranno a riscattarsi davanti ai propri tifosi dopo 4 ko negli ultimi 5 turni, mentre gli ospiti con una vittoria aggancerebbero il Borussia Dortmund al terzo posto.

Polzin punta su Konigsdorffer in attacco, con Philippe e Dompé a completare il tridente offensivo. Diga di centrocampo formata da Lokonga e Remberg, mentre Vuskovic guiderà la difesa davanti a Heuer Fernandes, tra i pali.

Hoeness conferma Undav in attacco, con El Khannouss e Fuhrich, in vantaggio su Bounani, a supporto sulla trequarti. Vagnoman e Lewling presidieranno le fasce di centrocampo, mentre il reparto arretrato sarà diretto da Chabot.

Probabili formazioni

Amburgo (3-4-3): Heuer Fernandes; Capaldo, L. Vuskovic, Torunarigha; Gocholeishvili, Lokonga, Remberg, Muheim; Philippe, Königsdörffer, Dompé. All. Polzin

Stoccarda (3-4-2-1): Nübel; Jeltsch, Chabot, Hendriks; Vagnoman, Karazor, Stiller, Leweling; El Khannouss, Führich; Undav. All. Hoeness

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati