Borriello la paga cara: tre giornate

Marco Borriello paga cara l’espulsione di Frosinone: tre turni di stop. Tra gli squalificati anche Chiellini della Juve, Felipe Melo dell’Inter e Sansone del Sassuolo.
 
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
 
BORRIELLO Marco (Carpi): per avere, al 26° del secondo tempo, a giuoco fermo, tentato di colpire un calciatore della squadra avversaria con una testata. 
 
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
 
CHIELLINI Giorgio (Juventus): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
 
DIOUSSE El Hadji Assane (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
 
MELO DE CARVALHO Felipe (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
 
SODDIMO Danilo (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
 
CALCIATORI NON ESPULSI
 
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
 
ITURRA URRUTIA Manuel Rolando (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 
SANSONE Nicola Domenico (Sassuolo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

Articoli correlati