Boni: “Baraye va blindato”

Se il Parma è tornato alla vittoria deve ringraziare soprattutto Baraye.
 
Enrico Boni ormai non ha più dubbi: “E’ lui il gioiello che sta impreziosendo la stagione dei ducali. Anche ieri ha servito un assist perfetto a Messina e ha colpito una traversa. E’ ufficialmente il nuovo Cassano, solo che a 23 anni è già più serio”.
 
“Gabriele Savino, il suo procuratore, scherzando ma neanche troppo si è preso un po’ di meriti per averlo portato a Parma – svela il noto opinionista tifoso nella sua rubrica per Sportal.it -. Lui ci ha sempre creduto dicendo che può fare la serie B e in certe condizioni anche la A. E’ devastante, permetterà al Parma di vincere il campionato ma per quanto riguarda il futuro è da blindare. Non dimentichiamo che aveva un contratto per quest’anno e il prossimo con il Chievo…”.
 
“Merita la copertina, è il simbolo di questa squadra costruita ex novo con 28 calciatori che non avevano mai giocato insieme”.
 
Sul rinvio del match valido per il turno infrasettimanale: “L’ha chiesto il Romagna Centro, giusto così. A Cesena mercoledì sarebbero arrivati in pochi, tra due domeniche saranno almeno 1500”.
 

Articoli correlati