Bologna, Thiago Motta mette pressione al Milan

Le parole di Thiago Motta in vista di Milan-Bologna

Nella 22esima giornata di serie A il Bologna se la vedrà con il Milan, il quale è viene da quattro successi consecutivi in campionato. I felsinei, invece, proveranno a riprendere la corsa dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate. Alla vigilia della sfida con i rossoneri, il tecnico dei rossoblù Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la gara che attende i suoi ragazzi.

“Tra tutte quelle giocate la prima partita con il Milan è stata una delle poche in cui non ho avuto la sensazione di poter vincere. Loro sono una delle candidate allo Scudetto e partono sempre molto forte. Noi dovremmo essere bravi a provare a imporre il nostro gioco, cercando di essere determinati, attenti e coraggiosi” ha esordito il tecnico degli emiliani.

“Stiamo bene e ci stiamo preparando nel migliore dei modi per questa partita. Cercheremo di fare una bella prestazione contro un avversario molto forte. Nelle ultime sfide ci era richesto di attaccare, perché avevamo di fronte squadre che si difendevano molto e per questo abbiamo commesso qualche leggerezza in fase difensiva. Il nostro obiettivo è quello di rimanere compatti, difendere bene e provare a recuperare il pallone in zona avanzata” ha aggiunto l’ex giocatore di Inter e PSG.

“Noi dobbiamo pensare al presente e a tutto quello che possiamo controllare, quindi concentrarci sulla nostra preparazione e sul lavoro quotidiano. Quello che mi da più soddisfazione fino ad oggi è che, tranne contro il Milan all’andata, abbiamo dimostrato di poter tenere testa a chiunque. Dobbiamo continuare a lavorare con intensità e quando arriveremo a fine stagione vedremo dove saremo in classifica” ha chiosato Thiago Motta.

Articoli correlati