Bologna-Spezia, le probabili formazioni

Probabili formazioni

La prima giornata del girone di ritorno di serie A si aprirà allo Stadio Renato Dall’Ara con la sfida in programma venerrdì 27 gennaio alle ore 18.30 tra Bologna e Spezia. Gli uomini di Thiago Motta cercano il terzo risultato utile consecutivo mentre quelli di Luca Gotti vogliono tornare a fare punti dopo la sconfitta rimediata contro la Roma.

Tra le fila della compagine felsinea ci dovrebbero essere due cambi rispetto alla formazione titolare mandata in campo da Thiago Motta nel pareggio contro la Cremonese: Schouten infatti sta vincendo il ballottaggio con Moro mentre Zirkzee è in vantaggio su Barrow.

Luca Gotti, privo di Holm e Nzola che saranno sostituiti da Ferrer e Gyasi, si affiderà ai fedelissimi ma con un’importante novità: a centrocampo infatti il neo-arrivato Salvatore Esposito, prelevato dalla Spal, è pronto a fare il suo debutto da titolare con la maglia dello Spezia.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumarò, Lucumì, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ampadu, Esposito, Reca; Verde, Gyasi. Allenatore: Gotti.

Articoli correlati