Atalanta-Juventus, la finale di Coppa Italia è anche al cinema

La finale di Coppa Italia anche al cinema

Aprire le porte del cinema ai tifosi per permettere loro di assistere gratuitamente, su prenotazione, alla finale di Coppa Italia del prossimo 15 maggio fra Atalanta e Juventus. E’ questa, in sintesi, l’iniziativa promossa da Lega Serie A in partnership con DCA (Digital Cinema Advertising), che prevede l’apertura del The Space Cinema Moderno di Roma (Piazza della Repubblica 43/45) per trasmettere in diretta il match che andrà in scena all’Olimpico.

Gli sportivi e i tifosi di Atalanta e Juventus potranno dunque provare le emozioni da stadio in un luogo particolare come il cinema, condividendo interessi, sensazioni ed emozioni.

La serata esclusiva, all’insegna dello sport più amato dagli italiani, ha come obiettivo quello di offrire al pubblico nuove opportunità per vivere da protagonista uno gli eventi più attesi della stagione sportiva e non solo.

L’incontro che deciderà la squadra vincitrice della Coppa Italia 2023/24 inizierà alle 21 di mercoledì 15 maggio. L’ingresso al cinema è previsto un’ora prima, alle 20.

Articoli correlati