Atalanta, Gian Piero Gasperini si aspetta altro

Successo nel finale con rete di Boga

L’Atalanta si è qualificata ai quarti di Europa League. Dopo il 3-2 di Bergamo, i nerazzurri hanno battuto il Bayer Leverkusen anche in trasferta per 1-0 con la rete di Boga nel finale. Ma il passaggio del turno non accontenta del tutto Gian Piero Gasperini.

L’allenatore dei bergamaschi ha analizzato così la partita a Sky Sport: “È una grande soddisfazione arrivare ai quarti, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ troppo ma abbiamo raggiunto questa qualificazione con merito. Aspettiamo il sorteggio, intanto ci godiamo questa serata – ha detto Gasperini -. Va bene quello che abbiamo fatto stasera ma possiamo fare meglio sul piano del gioco”.

Il tecnico si è poi soffermato sul match winner Boga: “Ha queste caratteristiche, sono le condizioni migliori per lui e deve inserirsi in questo contesto – ha aggiunto -. Ha delle ottime caratteristiche e speriamo che questo gol gli dia slancio”. E sul sorteggio ha dichiarato di non temere soltanto il Barcellona: “C’è anche qualche altra bella tosta come Siviglia e West Ham“.

Articoli correlati