Ariedo Braida a cuore aperto su Khvicha Kvaratskhelia

Ariedo Braida si sbilancia su Khvicha Kvaratskhelia

Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, il dirigente sportivo Ariedo Braida si è espresso senza mezzi termini sulle potenzialità di Khvicha Kvaratskhelia e sul paragone con Riccardo Kakà, leggenda del Milan.

“Kakà è stato un grande giocatore. Khvicha mi piace tantissimo e la differenza nel calcio di oggi la fanno giocatori del genere. Servono calciatori in grado di saltare l’uomo, altrimenti le partite finirebbero sempre 0-0. Se ieri il Napoli è riuscito a vincere con un solo tiro in porta, il merito è di Kvaratskhelia. Merita i complimenti di tutti uno come il georgiano. Io penso che può superare Kakà e mi auguro che ci possa riuscire, ma sono comunque due giocatori fortissimi” questo il pensiero dell’ex Ds del Milan.

Sull’esterno azzurro si è espresso anche Gianluca Galliani, figlio del dirigente del Monza Adriano: “Kvaratskhelia mi fa impazzire, ma Kakà era di un altro livello. Stiamo parlando di un Pallone d’Oro che ha vinto le Champions League. Sono stato il primo l’anno scorso a dire che Kvaratskhelia sarebbe stato l’acquisto migliore del campionato, ma non vanno fatti paragoni con Kakà che per me è inarrivabile”.

In conclusione, sul paragone tra i due calciatori, si è espresso ai microfoni di “Radio Goal” il giornalista Riccardo Cucchi: “Entrambi hanno quel qualcosa che fa innamorare gli appassionati di calcio. Sono convinto che il georgiano continuerà a deliziare i tifosi del Napoli”.

Articoli correlati