Antonio Conte dribbla ancora il suo futuro

Le parole di Antonio Conte

Alla vigilia dell’ultima di campionato, Antonio Conte non ha parlato in conferenza stampa ma sono ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro.

Evitate così domande sul suo futuro, che potrebbe essere più chiaro lunedì, giorno in cui dovrebbe andare in scena l’atteso incontro con il presidente Zhanf.

Si è parlato quindi solo di campo: “Vogliamo chiudere nella maniera migliore e rendere orgogliosi i nostri tifosi. Riaverli sarà bellissimo ed è un segnale positivo. Noi abbiamo fatto qualcosa di importante quest’anno e vogliamo chiudere con una vittoria. Sicuramente quando vinci il campionato è perché hai fatto qualcosa di importante e straordinario, qualcosa in più di tutte le altre. I numeri sono importanti e fanno capire il tipo di stagione che abbiamo giocato e vissuto per questo i complimenti vanno fatti soprattutto ai calciatori”.

“La crescita è stata importante da parte di tutti i giocatori, non solo dal punto di vista tecnico-tattico ma anche riguardo la mentalità. Lavorandoci sono cresciuti molto e adesso sono giocatori che hanno vinto e quindi sanno che strada percorrere per continuare a vincere”, ha concluso Conte.

Articoli correlati