Allegri snobba l’Inter: “Più importante la sfida di mercoledì”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby d’Italia. Per il tecnico toscano nessun dubbio su quale sfida sia più decisiva tra quella ai nerazzuri e quella di mercoledì con lo Young Boys: “Domani ci giocheremo una partita. Credo che per noi sia più importante la sfida di Champions in cui ci giocheremo il primo posto nel girone.”

Prima però c’è da pensare alla gara con l’Inter: “Sarà una partita molto importante sotto l’aspetto emotivo. E sotto il profilo tecnico e tattico, lo sarà altrettanto. Bisognerà preparala al meglio. Affronteremo una squadra che è cresciuta molto in autostima e in risultati. Inter e Napoli, al momento, – prosegue l’allenatore bianconero – sono le candidate come antagoniste della Juventus“.

Tra i convocati tornerà Emre Can: “Sta bene, magari gli verrà concesso anche un pezzo di partita”. Qualche dubbio invece sulla presenza di Bentancur, tra i più in forma nelle ultime uscite: “Ha un problema alla schiena, gli si è bloccata l’altro giorno. Ha avuto dei dolori, e due giorni di mezzi differenziati”.

Sportal.it è su Instagram: diventa follower!

Articoli correlati