
È un Max Allegri furibondo quello che analizza il pareggio in rimonta strappato dalla Juventus in casa dell’Inter.
Una settimana dopo aver conquistato con ampio anticipo lo scudetto consecutivo numero otto, battendo in casa la Fiorentina, i bianconeri hanno tirato fuori l’orgoglio a San Siro, reagendo nel secondo tempo dopo una prima parte di gara deludente chiusa in svantaggio per una prodezza di Nainggolan.
Cristiano Ronaldo ha messo le cose a posto, ma Allegri è stato protagonista di un acceso battibecco con l’opinionista di ‘Sky Sport‘ Daniele Adani, che era tornato sull’eliminazione della Juventus dalla Champions League: “Voi sapete solo criticare – lo sfogo del tecnico livornese – Al Milan misi tre mediani, tutti a darmi del catenacciaro, e abbiamo vinto lo Scudetto. Fare l’allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, fate troppo teoria. Io sono pratico. Son cose serie e pensate, leggete libri e non sapete di calcio. State lì a parlare e non sapete niente, non siete allenatori”.
“Tu leggi i libri e di calcio non capisci nulla, stai lì dietro e non sai niente” ha detto Allegri dopo che Adani ha provato ad interromperlo – Ora parlo io e stai zitto”.
“Stai zitto lo dici a tuo fratello. Se vuoi riparliamo con le teorie del basket” ha replicato l’ex difensore dell’Inter, prima che Allegri abbandonasse lo studio.