Allegri: “Impariamo a rincorrere”

In quel di Nyon, al forum dei tecnici d’Europa, Allegri ha parlato della sua Juventus, in particolare di cosa attende i bianconeri, dopo l’inizio in salita: “Guardo chi è in testa, quindi al Sassuolo. Bisognerà avere pazienza, dopo la sosta recuperò quasi tutti e affronteremo un mese importante. Ora bisogna abituarsi a rincorrere”, le sue parole riportate dal Tuttosport.

Si parla, ovviamente, anche del calciomercato e, in particolare, di Pogba: “Sono contento che sia rimasto, non ho mai pensato che Paul potesse andare via. E’ un giocatore eccellente, ma è giovane e può migliorarsi ancora. Credo che disputerà un gran campionato, come negli ultimi anni”. Una battuta anche sull’ultimo arrivato, Hernanes: “E’ un giocatore importante, ha esperienza, qualità tecnica, gol nelle gambe e tira le punizioni. E’ un ottimo acquisto”.

Un pensiero anche alla Champions League, ormai alle porte: “Abbiamo un bel girone, con belle sfide. Il nostro obiettivo è passare il turno. Bisognerà, però, prima pensare al Chievo. Terminata la pausa, dobbiamo vincere la prima partita”.

Articoli correlati