Virtus Bologna, Luca Baraldi chiede il giusto atteggiamento e rivela un particolare

Le dichiarazioni di Baraldi

L’amministratore delegato della Virtus Bologna Luca Baraldi ha parlato alla vigilia dell’attesissima finale di EuroCup, in programma mercoledì 11 maggio 2022, che gli uomini di Sergio Scariolo giocheranno tra le mura amiche contro i turchi del Bursaspor

“Ho seguito la squadra ancora più da vicino in questi giorni rispetto al solito, ho visto facce determinate a ottenere il risultato. Tutti i ragazzi uscendo dal campo a Valencia mi hanno detto ‘ancora una, non abbiamo fatto niente’. Vuol dire avere la testa giusta per un appuntamento talmente importante: chiuderebbe il cerchio degli obiettivi che ci siamo dati 5 anni fa e che il nostro presidente ci aveva dato” ha detto il dirigente dei felsinei, in occasione della premiazione della compagine femminile, sconfitta in finale scudetto da Schio.

“Sarà un avversario ostico, è bene sottolinearlo. Bursaspor è una squadra molto competitiva che ha vinto su campi difficili. Per noi è un impegno da non prendere sottogamba perchè lo riteniamo molto più difficile rispetto alla stessa semifinale di Valencia” ha proseguito Baraldi.

Articoli correlati