Treviso, Leonardo Faggian non dimentica Marcelo Nicola

Le parole di Leonardo Faggian

Lenoardo Faggian, giovane guardia della Nutribullet Treviso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Il Gazzettino’, non dimenticandosi dell’ex allenatore Marcelo Nicola. “Abbiamo fatto una semplice chiacchierata. L’impressione è stata ottima” ha detto sul nuovo allenatore Frank Vitucci. “Mi fa piacere ricordare anche Marcelo Nicola: non smetterò mai di essergli grato per avermi lanciato – ha poi ammesso -. Poi le strade tra lui e Tvb si sono divise e ora inizia un nuovo percorso”.

“Ovviamente vorrei confermarmi. Anche se sarà ancora più difficile, non potendo più contare su un certo effetto sorpresa. Come ogni giocatore, punto a migliorare sempre, in tutti gli aspetti: i risultati sono frutto degli allenamenti e dalla forza di volontà. In particolare, devo migliorare sotto il profilo fisico, per reggere ancora di più il livello della Serie A” ha aggiunto.

“È un piacere e un onore giocare per la squadra della mia città. Quasi nessun altro della mia età ha avuto questo spazio in A. Sono molto contento di aver fatto bene: per me, per la città, per i tifosi che ci sostengono e che mi sembra apprezzino ci sia un giovane in campo” ha concluso Faggian.

Articoli correlati