Terrore in acqua: aggredita da uno squalo la moglie di Gallinari

Brutta disavventura per Eleonora Boi, compagna e incinta del fuoriclasse azzurro. Morsa alla gamba destra, non è in pericolo di vita

Momenti di puro terrore vissuti da Eleonora Boi a Isla Verde, nel nord di Porto Rico. La moglie di Danilo Gallinari, giocatore della squadra portoricana Vaqueros de Bayamón, è stata attaccata da uno squalo.

La giornalista, attualmente incinta, è stata ferita alla gamba destra. Immediatamente soccorsa (è stata trasportata al Centro Medico di Rio Piedras), non è in pericolo di vita, anche se l’attacco dello squalo le ha causato una ferita piuttosto profonda e, soprattutto, tanta paura per quanto accaduto in acqua.

“Sulla base delle fotografie che ci sono state fornite, riteniamo che le caratteristiche del morso potrebbero essere compatibili con quelle di uno squalo”, le parole riportate dal Daily Mail della biologa marina Nilda Jiménez, coordinatrice del Protected Species Program. Al momento non è ancora noto che specie di squalo abbia attaccato la moglie di Danilo Gallinari e la vera entità del danno causato, anche se diversi media raccontano di una situazione completamente sotto controllo che non desta particolari preoccupazioni.

La coppia non ha rilasciato ancora nessun comunicato ufficiale. Da ricordare che Danilo Gallinari è attualmente impegnato, con la sua squadra, nei play-off del massimo campionato cestistico portoricano. Il Gallo, 36 anni, è alla sua prima stagione con la casacca dei Vaqueros de Bayamón.

TG SPORT

Articoli correlati