Pesaro ritrova Rotney Clarke

Il giocatore, negli Stati Uniti per l'espletamento delle pratiche burocratiche, sarà a disposizione dello staff tecnico non prima della prossima settimana.

20 Febbraio 2018

Rotney Clarke è (quasi) pronto per tornare a indossare la casacca della Vuelle Pesaro.

Il giocatore, negli Stati Uniti per l'espletamento delle pratiche burocratiche, sarà a disposizione dello staff tecnico non prima della prossima settimana.

Clarke, combo guard di 183 cm, è nato in Missouri il 20 luglio 1989. E' uscito nel 2013 dal college di Butler (Big East Conference) dopo aver giocato i primi due anni al college di Arkansas. Nella stagione 2013-2014 ha vestito la maglia dei Wollongong Hawks ed è stato eletto MVP del campionato australiano. Prima esperienza europea nel 2014-2015 in Belgio, con Okapi Aalstar (17,5 punti media in campionato, 15,5 in Eurochallenge).

Nel 2015-2016 ancora in Europa ma in Germania, con la formazione del Telekom Bonn con la quale disputa anche l'Eurocup. Nell'estate 2016 torna in Australia con Illawarra Hawks, poi la parentesi di fine stagione con la Vuelle. Rotney ha disputato domenica scorsa l'ultima di campionato, sempre in Australia, con gli Illawarra Hawks.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Foto SpottinoMessina:
Messina: "Non è per nulla una coincidenza..."
©Getty ImagesOlimpia Milano, cento sberle dal Fenerbahce
Olimpia Milano, cento sberle dal Fenerbahce
©JB Casale MonferratoJuan Marcos Casini, nuova tappa italiana
Juan Marcos Casini, nuova tappa italiana
 
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle