Non è un addio. Nico Mannion dice grazie a Pozzecco e a Petrucci

Nico Mannion chiarisce

Nico Mannion ha scelto Instagram per parlare della scelta di non partecipare ai campionati del mondo di basket. “Gli ultimi giorni sono stati giorni difficili e stressanti e la decisione di rinunciare al mondiale con i miei fratelli in azzurro è stata la decisione più difficile ad oggi – ha spiegato -. Gli ultimi due anni sono stati anni difficili sia fisicamente che mentalmente ed avendo avuto l’onore e il privilegio di giocare con la nazionale da quando avevo 17 anni è stato impossibile per me durante l’estate Lavorare sulla mia salute sia fisica che mentale”.

“Ho dovuto prendere una decisione che pur difficile mi permetterà di crescere ed essere pronto per essere un giocatore migliore e più completo sia per la mia squadra di club che per la nazionale in futuro” ha aggiunto il figlio di Pace.

“Voglio ringraziare personalmente chi mi è stato vicino in questa decisione e soprattutto coach Pozzecco il presidente Petrucci per aver compreso le mie motivazioni ed avermi supportato. Seguirò con trepidazione i miei fratelli in azzurro, Forza Italia sempre!” ha concluso Nico.

Articoli correlati