La Pallacanestro Varese ha trovato il regista che cercava

Classe 1993, è un play con punti nelle mani. Ha giocato ovunque, ora è pronto per sperimentare il basket italiano.

Grande colpo della Pallacanestro Varese. Anche se manca ancora l’ufficialità, coach Ioannis Kastritis ha il regista che cercava e al quale è pronto ad affidare la squadra. Un nome decisamente intrigante, visto che si tratta del funambolico Stefan Moody.

Classe 1993, nativo di Kissimmee, nello stato della Florida, è un playmaker con tantissima esperienza e punti nelle mani. Nell’ultima stagione, al Sagesse, squadra libanese, ha tenuto una media di 12,5 punti e 5,8 assist di media a partita. Cifre che fanno ben sperare i tifosi di Varese.

Nel corso della sua carriera ha giocato ovunque in Europa. In totale ha preso parte a ben dieci campionati nazionali diversi. Ora farà il suo esordio nel basket italiano dove è chiamato a dimostrare tutto il suo talento in una piazza che è alla ricerca di un vero leader. Stefan Moody potrebbe essere quel leader.

A questo punto, il roster della Opnejobmetis Varese è quasi completato. Mancherebbe ancora una guardia/ala, possibilmente un tiratore di qualità (probabile che si aspetti qualche occasione, magari pescando tra qualche talento della G League). Con lo statunitense Stefan Moody in cabina di regia, meglio avere nel roster giocatori pronti a tirare immediatamente sugli scarichi. Si attendono novità a stretto giro.

TG SPORT

Articoli correlati