"Soddisfatto per la grinta e la concentrazione? Questo è il primo segnale di una buona squadra. Questa è stata una partita vinta punto a punto"
Coach Dusko Ivanovic ha parlato nel post partita di Virtus Bologna–Dubai: “Dopo i 10 giorni di stacco dovuti alla pausa per la Nazionale e in concomitanza con il cambio di arena possiamo dire che questa era una partita ancora più importante da vincere. Penso che siamo partiti bene, pronti a disputare una partita di grinta e tosta, dato il valore dei nostri avversari. Solo dal secondo quarto abbiamo vissuto momenti in cui siamo rimasti senza energia e il focus necessario. Però poi dal secondo tempo abbiamo rimesso in campo l’energia necessaria per rientrare in partita. Grazie alla pazienza dimostrata negli ultimi momenti, abbiamo raggiunto questa importante vittoria finale”.
La Virtus Bologna ha una nuova maglia: le foto
“Akele? Questa sera è partito titolare perché di lui ho grande fiducia, soprattutto in difesa. All’inizio ha faticato a rientrare nelle rotazioni perché prima era reduce da un infortunio che non gli ha consentito di essere nella migliore forma a inizio stagione, ma ora l’ha raggiunta”.
“Soddisfatto per la grinta e la concentrazione? Questo è il primo segnale di una buona squadra. Questa è stata una partita vinta punto a punto: ci saranno partite che vinceremo o perderemo punto a punto, ma la cosa importante era dimostrare che da queste situazioni possiamo uscirne e questo ci dice che siamo una buona squadra”.