Eurolega, Virtus Bologna in volata sul Partizan

Eurolega, Virtus Bologna in volata sul Partizan

Alla Segafredo Arena la Virtus Bologna ha battuto sul filo di lana il Partizan Belgrado per 88-84 nella venticinquesima giornata della regular season di Eurolega.

Iffe Lundberg e Marco Belinelli, che chiudono con 20 punti ciascuno, ribaltano la partita dal 79-81 negli ultimi 50 secondi: prima una tripla di Ife Lundberg, poi due liberi e un canestro da due di Awudu Abass, infine, dopo una tripla dell’ex Kevin Punter, i due liberi decisivi allo scadere di Belinelli.

Nel primo quarto era stato il Partizan prevalentemente in vantaggio a il periodo si era concluso sul 19-19. Nel secondo invece a menare le danze erano state le V Nere, arrivate all’intervallo lungo avanti 35-31. Nel terzo quarto vantaggio anche di +12 per la squadra di Luca Banchi, che però prima degli ultimi dieci minuti è solo a +4, 62-58.

Infine, il finale che abbiamo descritto, e aggiungiamo che il Partizan era in vantaggio 77-71 a 3’21” dalla fine subendo però un canestro da due di Lundberg e due di Isaia Cordinier per la momentanea parità. Detto di Belinelli e Lundberg, Punter termina invece con 22 punti.

Articoli correlati