
Davide Moretti ha concesso al sito ufficiale della Pallacanestro Trieste la sua prima intervista dopo la firma con il club giuliano
Davide Moretti ha concesso al sito ufficiale della Pallacanestro Trieste la sua prima intervista dopo la firma con il club giuliano: “Scegliere Trieste non è stato difficile. Questa è una piazza che respira pallacanestro, con una proprietà che mi ha cercato e voluto fortemente. Ho trovato un progetto ambizioso che rispecchia pienamente le mie aspirazioni professionali. L’affetto e l’entusiasmo dimostrati fin da subito dai tifosi hanno poi ulteriormente rafforzato la mia convinzione, rendendo la scelta ancora più giusta”.
“Il mio obiettivo primario per questa stagione è chiaro: vincere. Ho seguito la squadra lo scorso anno e ho percepito una chiara identità basata su un livello di competitività altissimo. Credo che queste siano le basi ideali per migliorare i risultati ottenuti e puntare a traguardi sempre più importanti in questa stagione”.
“Per raggiungere questi traguardi, metto a disposizione della squadra la mia competitività, una mentalità vincente e un grande spirito di sacrificio. In questi anni, ho avuto l’opportunità di maturare significativamente e di accumulare una preziosa esperienza sia in Europa che in contesti internazionali. Sono pronto a mettere tutto questo al servizio del gruppo per raggiungere i nostri obiettivi.”