Caserta, malore per Gaddefors

Attimi di paura questa mattina in casa Juvecaserta nel corso dell’allenamento in vista della sfida in programma domenica contro la Vanoli Cremona al Palamaggiò. Viktor Gaddefors ha infatti accusato un malore ed è stato subito soccorso e trasportato in ospedale.
 
“La Juvecaserta Pasta Reggia comunica che il giocatore Viktor Gaddefors ha accusato un malore nel corso dell’allenamento in programma questa mattina al Palamaggiò. L’atleta, prontamente soccorso sul campo, è stato poi trasportato all’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta per una più attenta valutazione del suo stato di salute”, si legge nel comunicato diffuso dalla società campana.
 
Come riporta Casertace, l’ala svedese sarebbe già stato sottoposto ad accertamenti che avrebbero escluso l’ipotesi di problemi cardiaci all’origine del malore.
 
Il giocatore è cosciente ma si trova ancora presso l’ospedale ”Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta per ulteriori controlli utili a stabilire con certezza la causa del malessere accusato. Molto improbabile una sua presenza nel match di domani tra la sua Pasta Reggia Caserta e la Vanoli Cremona, per cui è stato anche chiesto il rinvio.

 

Articoli correlati