Brindisi, Fabio Corbani non nasconde le sue ambizioni

Fabio Corbani guarda già al primo obiettivo

A margine della finalina del torneo amichevole di Cavallino-Treporti, in cui la Happy Casa Brindisi ha battuto Varese con il punteggio finale di 105-97, il tecnico biancazzurro Fabio Corbani ha parlato della sua nuova squadra e degli obiettivi che già andranno raggiunti nelle prossime settimane.

“Per prima cosa voglio salutare i tifosi – ha dichiarato ad ‘Antenna Sud’ -, che ci stanno seguendo già ora con calore e passione. Sono soddisfatto di come abbiamo giocato stasera, nei primi tre quarti abbiamo fatto molta attenzione e solo a inizio ultimo quarto abbiamo avuto una flessione”.

“Abbiamo comunque avuto una bella reazione – ha poi aggiunto il tecnico arrivato dopo l’addio di Frank Vitucci -, siamo stati ordinati e abbiamo sfruttato le giuste spaziature. Siamo anche riusciti a provare situazioni estreme, che mi hanno dato già buone risposte in prospettiva”.

Le ambizioni di Corbani sono chiare: “Quella di oggi è la pallacanestro ad alti ritmi che vogliamo mettere in campo – ha spiegato -. Siamo riusciti a farlo nonostante rotazioni più corte, ma è già ora di pensare al Qualification Round di Champions League che si avvicina”.

Articoli correlati