Bonetti se la prende con l’arbitro

La sconfitta contro la Virtus Bologna ha spento le ultime speranze della Leonessa Brescia di entrare a far parte della Final Eight di Coppa Italia, manifestazione che vide i giocatori di Diana nella scorsa stagione spingersi fino alla finale, persa contro Torino.

Il ko contro la V nere ha sancito un girone d’andata ampiamente sotto le aspettative per Brescia, ma l’analisi del patron Matteo Bonetti al ‘Giornale di Brescia’ non è severa, sulla falsariga di quella dello stesso Diana in terra emiliana: “È stata una partita viva, dove abbiamo messo tanto sul campo, lottando dal primo all’ultimo minuto. Peccato per questa sconfitta dal punteggio bugiardo, ma ce ne facciamo una ragione. In questa stagione sappiamo tutti che la fortuna ci ha girato le spalle però ho visto una squadra viva, sono fiducioso per il prosieguo della stagione”.

Bonetti recrimina sull’uscita per falli di Jared Cunningham: “Vorrei rivedere i cinque falli fischiati a Jared perché metterlo fuori dalla partita per un contatto che era tutto tranne un fallo ci ha penalizzato tantissimo”.
 

Articoli correlati