
La guardia americana, che ha risolto il proprio contratto con il club biancoblù, ha firmato un contratto annuale con gli scaligeri
Tyrus McGee lascia la Pallacanestro Cantù: ad annunciarlo è stato lo stesso club biancoblù attraverso una nota ufficiale in cui ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto della guardia statunitense.
“Il Club ringrazia Tyrus per aver contribuito con la sua esperienza e il suo talento alla splendida stagione vissuta dai biancoblù, augurandogli infine le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera” chiude il comunicato della società lombarda.
McGee, guardia di 188 cm x 90 kg nato a Stringtown (Oklahoma) il 14 marzo 1991, ha scelto di trasferirsi alla Tezenis Verona con cui ha sottoscritto un accordo annuale, come si evince dal comunicato pubblicato dalla società gialloblù.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di un club storico come Verona – ha detto il nuovo acquisto degli scaligeri -. Arrivo in una società strutturata e professionale con dei tifosi fantastici. Non vedo l’ora di conoscere l’ambiente, i compagni di squadra e di iniziare questa nuova avventura”.