Pallacanestro Reggiana, la presidente Bartoli: “Amareggiata e delusa dalle voci”

Articolo di Luca Franzosi

Veronica Bartoli ha commentato le indiscrezioni circolate martedì sulla presunta cessione della società

La presidentessa di Pallacanestro Reggiana, Veronica Bartoli, in una nota ha commentato le indiscrezioni circolate martedì in merito a una presunta cessione della società.

“Smentisco nel modo più categorico quanto riportato dalla stampa locale nella giornata odierna in merito a una presunta cessione della società da parte della famiglia Bartoli. Colgo anzi l’occasione per ribadire con chiarezza e senza equivoci il nostro impegno nel portare avanti la storia e la tradizione di questo Club, del quale sono presidente dal 2020”.

“Sono sinceramente amareggiata e delusa dal diffondersi di voci prive di qualsiasi fondamento, che non fanno altro che danneggiare gravemente l’immagine della Pallacanestro Reggiana”.

“A maggior ragione in una stagione sportivamente complessa come quella che stiamo vivendo, riteniamo fondamentale che l’ambiente rimanga compatto e unito: è questa la forza su cui il Club, oggi come sempre, intende continuare a costruire il proprio futuro, insieme a chi ogni giorno ne condivide valori, passione e senso di appartenenza”.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati