Nutribullet Treviso, lo stop di Olisevicius dà il “la” a un grande ritorno

Articolo di Aldo Seghedoni

La dirigenza del club veneto è al lavoro sul mercato.

La Nutribullet Treviso, che domenica ha piegato Varese 86-83, e che ha agganciato l’Acqua S.Bernardo Cantù all’ultimo posto in classifica, è al lavoro sul mercato. In entrata è ormai imminente il ritorno di JP Macura, swingman statunitense di origini croate, pronto a interrompere anticipatamente l’esperienza in Grecia con il Promitheas Patrasso per riapparire.

L’arrivo del classe 1995 di Lakeville, però, non comporterà la sostituzione di Tony Perkins. A lasciare spazio al rientro dell’americano, che in Italia ha portato anche la canotta di Tortona, sarà Osvaldas Olisevicius, costretto a fermarsi di nuovo a causa di un problema fisico già noto.

I tendini delle gambe del lituano, già oggetto di interventi chirurgici e responsabili lo scorso anno di uno stop di circa un mese per infiammazione, sono tornati a influire sul rendimento dell’ex Reggio Emilia, rendendo necessario un nuovo periodo di stop.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati