Inter, Sabatini contro Wanda Nara

Walter Sabatini difende la dirigenza dell’Inter e in particolare Suning. Ma soprattutto attacca Wanda Nara, che al ‘Corriere dello Sport’ aveva parlato di due club sulle tracce di Mauro Icardi, con tanto di volontà di sedersi al tavolo delle trattative.

“Metterei le parole di Wanda Nara nel novero delle divagazioni varie che sarebbe meglio evitare in questo momento”, ha affermato senza giri di parole il direttore dell’area tecnica nerazzurra, come riportato dall’Ansa.

“Prendersela con Suning è sbagliato o quantomeno ingeneroso, paletti del fair play finanziario a parte, non ha mai condizionato le nostre scelte: la responsabilità esclusiva dei risultati della squadra è dei professionisti che hanno operato”, ha aggiunto il dirigente del Biscione.

Sabatini si è attribuito “parte rilevante delle responsabilità” e sulle prospettive del Biscione di centrare l’obiettivo Champions League ha spiegato: “Vanno accantonati prosa ridondante e divagazioni varie, dobbiamo giungere a una sintesi e nessuno può sottrarsi alle proprie responsabilità”.

Articoli correlati