Paola Egonu in trasferta a Palazzo Wanny con l’Allianz Vero Volley Milano

Savino Del Bene Scandicci-Allianz Vero Volley Milano è il big match della 3a di ritorno

La terza giornata di ritorno della regular season di Serie A1 Tigotà metterà di fronte, nel big match di giornata, l’Allianz Vero Volley Milano seconda in classifica e la Savino Del Bene Scandicci, terza, nell’arena fiorentina di Palazzo Wanny. Si gioca sabato 13 gennaio, con inizio della sfida alle ore 21.

Nella partita d’andata, l’Allianz Vero Volley allenata da Marco Gaspari era riuscita a sfruttare al meglio la bella prestazione della MVP del match Dana Rettke, autrice di 13 punti finali e giocate decisive nei momenti più importanti. La top scorer era comunque stata Paola Egonu, con 33 punti messi a terra in un match terminato 3-2 per la compagine lombarda (27-25, 25-18, 25-27, 22-25, 16-14 i parziali).

“La nostra testa è tutta alla partita di domani contro Scandicci – ha dichiarato Gaspari ai canali ufficiali dell’Allianz Vero Volley Milano -. Una squadra con una continuità di risultati pazzesca, sia in campionato che in Champions. Hanno, come noi, un roster costruito per vincere con obiettivi e ambizioni altissime. Sarà un match tutto da giocare con interpreti di assoluto livello”.

“Andiamo a Firenze con l’idea di provare a consolidare la seconda posizione e al tempo stesso di cercare di allungare su di una nostra diretta concorrente. Un risultato positivo ci permetterebbe di acquisire maggior consapevolezza, per affrontare il periodo clou con strumenti migliori ed essere ancora più competitivi” ha concluso il tecnico.

Articoli correlati