Paola Egonu e Lautaro Martinez, scambio di maglie ad Appiano Gentile

Articolo di Andrea Gussoni

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley con l’Italia e opposto della Vero Volley Monza, da quest’anno anche capitano della squadra, non ha mai nascosto di essere una tifosa dell'Inter

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley con l’Italia e opposto della Vero Volley Monza, da quest’anno anche capitano della squadra, non ha mai nascosto di essere una tifosa dell’Inter.

Oggi, la giocatrice veneta ha realizzato un desiderio ribadito pochi giorni fa durante la presentazione del roster: incontrare Lautaro Martinez.

L’Inter l’ha accolta ad Appiano Gentile, dove ha potuto conoscere l’attaccante argentino, ascoltare i suoi consigli e scambiare la maglia con lui, in un momento speciale anche per il capitano nerazzurro.

La pallavolista si è mostrata preparata sulla storia del club: “Chi è il giocatore con più presenze? Javier Zanetti“, ha risposto, ricordando le 858 partite giocate dall’ex capitano tra il 1995 e il 2014.

Per Egonu il ruolo di capitano rappresenta una novità e una nuova sfida nella carriera. Lautaro ha esordito con la fascia al braccio nel 2023 durante un’amichevole precampionato contro il Lugano, vinta 3-0 dall’Inter.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT


Articoli correlati