Novara passa il turno in Challenge Cup

Novara avanti

La Igor Volley bissa il 3-0 della gara d’andata nei sedicesimi di finale di Challenge Cup contro le norvegesi del Randaberg IL e le azzurre si assicurano così il pass per glli ottavi di finale della competizione, in cui sfideranno le greche dell’Olympiakos dell’ex Igorina Yamila Nizetich (per lei una stagione a Novara, il 2018-2019, impreziosita da una Champions League e una Coppa Italia).

Valentina Bartolucci, palleggiatrice dell’Igor Gorgonzola Novara, ha così commentato: “Siamo contente, abbiamo compiuto un altro passo avanti in questa competizione che ora ci porterà a sfidare l’Olympiakos di Atene negli ottavi di finale. E’ stata anche una bella occasione per tenere “in temperatura” anche chi di solito ha meno spazio e misurarsi con due partite vere; sappiamo che la stagione è lunga e ci sarà bisogno di tutte, dunque ben vengano occasioni come questa”.

Melis Durul le ha fatto eco: “Finalmente, dopo un lunghissimo stop, questa doppia sfida con Randaberg mi ha permesso di riprendere confidenza con il campo e di dare il mio contributo alla squadra. E’ stata dura stare fuori, sono due settimane che sono in gruppo e lavoro ogni giorno per trovare la mia forma migliore, così da essere sempre pronta quando ci dovesse essere bisogno di me in campo”.

Articoli correlati