Al Cloud finisce 3-0 per i milanesi, 25-17 25-18 25-21 i parziali dei set.
In un’ora e dieci minuti l’Allianz Milano ha completato il primo 3-0 stagionale al Cloud contro la Yuasa Battery Grottazzolina nel recupero infrasettimanale della sesta giornata di Superlega.
25-17 25-18 25-21 i parziali dei set. Decisivi l’attacco meneghino, 56% contro il 45% ospite, e gli errori in battuta, 11 contro 14, ma la ricezione è il fondamentale che ha funzionato meglio per la squadra di coach Roberto Piazza.
25 i punti di Reggers, 19 di Recine, 18 18 di Otsuka, dall’altra parte 29 di Golzadeh e 24 di Magalini. MVP Kreling, il palleggiatore di Milano. Ecco le sue parole al termine del match.
“Credo che abbiamo giocato una bella partita stasera, una sfida ben diversa dalla vittoria di Padova. E’ cresciuto il nostro livello di intensità. Abbiamo sempre tenuto l’energia molto alta in tutto il nostro gioco. Nell’ultima trasferta invece eravamo un po’ calati cammin facendo”.
“Questi erano punti importantissimi per noi: sapevamo che dovevamo fare tre punti, una vittoria piena, e così è stato. Per essere al 100% con questa Milano, secondo me mancano ancora un paio di settimane di allenamento per trovare un po’ più di feeling tra di noi, però le cose stanno già andando molto bene”.
“Siamo arrivati a un punto in cui ci conosciamo: sappiamo più o meno cosa succede in ogni situazione e anche come darci una mano nei momenti di difficoltà. Secondo me dobbiamo continuare a stare insieme e lavorare, e le cose andranno ancora meglio”.