Francesca Piccinini apprezza il ritorno in Italia di Paola Egonu

Francesca Piccinini apprezza il ritorno in Italia di Paola Egonu

Il ritorno in Italia di Paola Egonu è stato molto apprezzato da Francesca Piccinini. “Ha vissuto una bellissima esperienza in Turchia e ora Milano vuole fare grandi cose con lei. Sicuramente è meglio restare nel nostro Paese e valorizzare il nostro movimento” ha detto a Sportal.it l’ex campionessa della pallavolo.

La Piccinini ha parlato a margine della conferenza stampa in cui Sky ha presentato una stagione televisiva ricchissima di novità e grandi progetti inediti, proprio nell’anno in cui sta spegnendo 20 candeline in Italia.

Su Sky protagonista la pallavolo con i campionati europei femminili di volley – dal 15 agosto al 3 settembre – e quelli maschili, in programma dal 28 agosto al 16 settembre, tornei che si giocheranno in Italia, tranne la final four delle ragazze in programma a Bruxelles. Per le Azzurre, la prima avversaria sarà la Romania all’Arena di Verona il prossimo 15 agosto. “Una location fantastica, mi sarebbe piaciuto giocare, sarò lì a fare il tifo e a supportare le ragazze. Magari qualche palleggio me lo fanno fare” ha concluso Francesca sorridendo.


Articoli correlati

P