Eurotek Laica UYBA, farfalle tra allenamenti e fiamma olimpica

Articolo di Andrea Gussoni

L’attenzione sportiva è però tutta puntata su domenica, quando alle ore 17 la UYBA tornerà a giocare tra le mura amiche per un’altra sfida chiave in ottica classifica.

Nuova settimana di lavoro per la Eurotek Laica UYBA, che dopo la preziosa vittoria conquistata sabato sera sul campo di Cuneo ha potuto godere di una giornata di riposo domenicale prima di tornare in palestra. Da lunedì, le farfalle hanno infatti ripreso gli allenamenti alla e-work arena, con la concentrazione già rivolta al prossimo, fondamentale impegno di campionato.

La settimana sarà arricchita anche da un appuntamento speciale fuori dal campo: mercoledì mattina alle ore 11, in Piazza Santa Maria a Busto Arsizio, la squadra al completo prenderà parte al viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026, accompagnandola nel tratto cittadino del percorso che la condurrà in giornata fino a Monza.

L’attenzione sportiva è però tutta puntata su domenica, quando alle ore 17 la UYBA tornerà a giocare tra le mura amiche per un’altra sfida chiave in ottica classifica. Alla e-work arena arriverà Il Bisonte Firenze, avversario di valore in un match che si preannuncia intenso e ricco di emozioni.

Un appuntamento imperdibile per il pubblico biancorosso, chiamato ancora una volta a sostenere Boldini e compagne in un momento cruciale della stagione. Nel frattempo lo staff medico è al lavoro per recuperare Valeria Battista, fermata alla vigilia della gara di Cuneo da una lieve lesione al retto femorale, con l’obiettivo di renderla disponibile già per sabato.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT


Articoli correlati