"Siamo tornate in palestra con la giusta mentalità" assicura la centrale dell'Eurotek Laica UYBA.
L’Eurotek Laica UYBA torna in campo sul taraflex della Pala Bus Company di Villafranca Piemonte per affrontare le padrone di casa della Wash4Green Monviso Volley (ex Pinerolo).
Una sfida delicata e ricca di insidie, quella di domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle 17, nella quale le ‘Farfalle‘ sono chiamate a riscattare la sconfitta interna subita nell’ultimo turno contro Macerata.
La centrale delle lombarde Alice Torcolacci suona la carica: “Dopo la partita con Macerata sicuramente c’è stato un po’ di sconforto, ci è dispiaciuto, abbiamo perso punti importanti, ma siamo tornate in palestra con la giusta mentalità: positive e con tanta voglia di migliorare e lavorare sugli aspetti che funzionano meno”.
“Ora c’è Monviso che è un’ottima squadra che secondo me non si è ancora espressa al suo meglio – aggiunge la classe 2000 di Urbino -. Sarà una partita combattuta e non facile, credo che dobbiamo pensare a quello che non ha funzionato nelle scorse partite e sicuramente riusciremo ad approcciare al meglio la gara”.