Dominik Paris aggiorna sulle sue condizioni dopo lo spavento

Articolo di Luca Giorgetti

Il campione Azzurro ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra durante un allenamento in gigante a Copper Mountain

Dominik Paris ha aggiornato sulle sue condizioni dopo lo spavento durante un allenamento in gigante, lunedì a Copper Mountain. Il campione Azzurro, infatti, si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra, impattando in una porta.

Gli esami ai quali si è sottoposto, per fortuna, hanno escluso lesioni: “Sono di buon umore e alla fine non c’è niente di rotto – ha detto ai canali ufficiali della Federazione Italiana Sport Invernali -, e quando è così si tratta solo di avere pazienza”.

“Certo, fa un po’ male e per questo faccio molte ore di trattamento. Bisognerà valutare giorno per giorno come andrà con la terapia” ha concluso Paris.

Il 36enne carabiniere della Val d’Ultimo martedì è rimasto a completo riposo, come da indicazioni dello staff medico. Sarà rivalutato in vista del superG di giovedì prossimo a Copper Mountain, prima gara veloce del calendario.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT


Articoli correlati