Flora Tabanelli ha iniziato la riabilitazione: “Avanti con determinazione e impegno”

Articolo di Martino Davidi

La giovanissima fuoriclasse del freestyle è al J-Medical di Torino.

Flora Tabanelli, giovanissima fuoriclasse del freestyle, ha cominciato il mese di riabilitazione al J-Medical di Torino dopo la lesione al crociato anteriore del ginocchio destro e ha pubblicato un post di Instagram con le sue prime parole dopo l’infortunio e con una sua foto con le stampelle fuori dal centro. Ecco le sue parole.

“Ho iniziato il mio percorso di riabilitazione oggi al JMedical di Torino. Ora è tempo di guardare avanti con determinazione e impegno, sperando in buone sensazioni che mi aiutino a tornare a fare ciò che amo di più”.

“Un enorme grazie alla Federazione, al Gruppo Sportivo Esercito e alla Commissione Medica FISI – in particolare al Dr. Andrea Panzeri e al Dr. Gabriele Thiebat – per la professionalità e il costante supporto”.

“Grata anche ai miei sponsor per essere sempre al mio fianco, a mio fratello Miro che per me c’è sempre, e a tutti coloro che ogni giorno mi mandano tanto affetto e incoraggiamento”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT


Articoli correlati